Apple Music raddoppia: 6 mesi di prova gratuita per gli studenti

L'offerta di prova di Apple Music raddoppiata per gli studenti.

In aggiunta al programma Back to School 2019, Apple ha un altro regalo per tutti gli studenti: il periodo di prova gratuita di Apple Music durerà 6 mesi e non 3 come per gli altri utenti.

Apple Music studenti

Il servizio di musica in streaming di casa Apple è uno dei migliori sul mercato e offre un catalogo vasto e tanta qualità audio. Ma se tutto questo non basta, vi segnaliamo oggi una promozione dedicata agli studenti.

A partire da oggi, infatti, gli utenti che si iscrivono all’abbonamento studenti di Apple Music avranno ben sei mesi di prova gratuita anziché tre (al momento solo negli USA). È la prima volta che Apple offre un’estensione di questo tipo, visto che fino ad ora le offerte non avevano superato i 4 mesi di prova free (soprattutto grazie a promozioni di operatori e rivenditori terzi).

Superati i 6 mesi di prova gratuita esclusivi per gli studenti, il costo per gli abbonati sarà di 4,99€ al mese. La prova gratuita può essere attivata solo dai nuovi utenti Apple Music e non da coloro che ne hanno già usufruito in passato.

Per avere diritto a questa prova di 6 mesi, devi verificare il tuo stato tramite UNiDAYS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News