Netflix elenca le migliori TV del 2019

Netflix ha pubblicato una lista delle migliori TV per accedere al suo catalogo e fruire di film, documentari e serie TV. Scopriamole di seguito.

Netflix quindi, sebbene sia disponibile ormai su ogni Smart TV e su tantissimi set-top box e dispositivi, ha stilato un elenco delle migliori TV certificate. Ce ne sono di Samsung, Sony e Panasonic.

I modelli di TV inclusi nell’elenco sono stati selezionati dopo uno studio che ha coinvolto diverse tipologie di valutazioni: dalla qualità del pannello, all’intuitività dell’interfaccia e al supporto delle ultime versioni dell’app ufficiale. Ancora, viene preso in esame il sistema che mantiene l’app attiva in background quando la TV è in stand-by per velocizzarne l’apertura.

Di seguito la lista delle TV consigliate per l’anno 2019:

Samsung The Frame

Acquista The Frame

Samsung The Serif

Acquista The Serif

Samsung Serie Q900R

Acquista Serie Q900R

Samsung Serie Q90R

Acquista Serie Q90R

Samsung Serie Q80R

Acquista Serie Q80R

Samsung Serie Q70R

Acquista Serie Q70R

Samsung Serie Q60R

Acquista Serie Q60R

Panasonic VIERA

Sebbene non siano disponibili su Amazon, i seguenti modelli di Panasonic VIERA sono certificati da Netflix:

  • VIERA GX700
  • VIERA GX800
  • VIERA GX900

Sony BRAVIA

Sebbene non siano disponibili su Amazon, anche i seguenti modelli di Sony BRAVIA sono certificati da Netflix:

  • BRAVIA X85G
  • BRAVIA X90G
  • BRAVIA A9G

Al momento quindi, sono solo questi i televisori scelti da Netflix. Chiaramente la scelta finale sta all’utente, considerando che ci sono svariati modelli altrettanto validi e magari più vicini a particolari esigenze, a partire dal prezzo. Al giorno d’oggi, sicuramente consigliamo una TV 4K HDR anche da valutare in ottica futura, così da essere pronti a contenuti in Ultra HD e con segnale HDR non solo su Netflix, Sky o Now TV ma anche per le trasmissioni in chiaro, augurandoci che i tempi di diffusione del 4K si accorcino il più possibile.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News