Beddit lancia programma di beta testing su nuove features

Beddit, l’azienda specializzata nel monitoraggio del sonno acquisita da Apple due anni fa, ha ora lanciato un programma di beta testing per nuove features.

beddit

Beddit è un’azienda specializzata nel monitoraggio delle varie fasi del sonno ed è stata acquisita da Apple un paio di anni fa. Ora ha deciso di lanciare un programma di beta testing prima del rilascio ufficiale di nuove features.

Per entrare nel programma di testing bisognerà soddisfare alcuni requisiti minimi come ad esempio il possesso dell’hardware dedicato, il Beddit Sleep Monitor presentato a Dicembre. Ancora, i tester devono essere residenti negli Stati Uniti e rientrare nella fascia d’età che va dai 22  ai 75 anni.

Al momento non sappiamo quali saranno le novità in questione anche se lo sviluppo di nuove funzionalità per il monitoraggio del sonno in casa Apple ci fa subito pensare a ipotetiche nuove features per Apple Watch Serie 5.

Leggi anche: Apple Watch Series 5 monitorerà il sonno?

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più sull’argomento in questione, magari con il supporto di nuove informazioni e indiscrezioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News