Convertire DVD da guardare su iPhone con WinX DVD Ripper Platinum – Giveaway

WinX DVD Ripper Platinum aiuta gli utenti a importare e convertire i DVD per caricarli sui diversi dispositivi, compresi iPhone e iPad. Scopriamo il software di seguito.

winx dvd ripper platinum

WinX DVD Ripper è un software ben sviluppato che possiamo usare per convertire qualsiasi DVD o DVD ISO in video di diversi formati per la riproduzione su dispositivi mobili, desktop o TV. Davvero fondamentale per poter caricare i propri DVD su iPhone e iPad.

Il software riesce ad importare i DVD in modo semplice e veloce anche nel caso di supporti già soggetti a qualche danno o raschio, ma anche nel caso di DVD realizzati in casa. La velocità è assicurata dal supporto all’accelerazione hardware di livello 3 (GPU+CPU) che in circa 5 minuti copia interamente un DVD. Ovviamente dipende tutto dai DVD e dalla loro complessità, ma in media il software è molto reattivo.

I file supportati sono davvero tanti come ad esempio MP4, AVI, FLV, H.264, MOV ed M2TS. I file possono essere convertiti nel migliore formato possibile per i vari dispositivi mobili come iPhone, iPad, smartphone, tablet, console portatili e via discorrendo, senza perdita di frame o di qualità in generale.

Ora è disponibile un giveaway che mette a disposizione le copie di WinX DVD Ripper Platinum gratuitamente, però senza l’accesso agli aggiornamenti futuri e con la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere un proiettore Epson. WinX DVD Ripper è disponibile sia per Windows che per Mac.

Articolo in collaborazione con Digiarty.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows