AirPods: uomo ingoia auricolare che continua a funzionare nel suo stomaco

Gli AirPods sono magici. Si, e non solo per l’accoppiata istantanea e le funzioni smart. Un auricolare ingerito per errore ha continuato a funzionare nello stomaco dello sfortunato paziente, protagonista di questa storia che sta diventando virale.

Un uomo taiwanese ha, per errore, ingerito un auricolare di Apple. E indovinate? L’auricolare ha continuato a funzionare nel suo stomaco.

Particolare la vicenda che ha colpito questo sfortunato utente Apple che, dopo essersi addormentato con gli AirPods alle orecchie, si è svegliato con un auricolare in meno. Immediata è stata la ricerca dello stesso, tramite la funzionalità di tracciamento disponibile via iPhone. L’auricolare era nella stessa stanza e riproduceva il classico “bip”. L’uomo però si è accorto che il suono proveniva dal suo stomaco e si è reso conto di aver accidentalmente ingerito l’auricolare, sebbene non si sia ancora capito come.

In ospedale, un esame ai raggi X ha testimoniato la presenza del corpo estraneo nello stomaco dell’uomo. I medici hanno sperato che l’auricolare seguisse il suo cammino verso un espulsione… naturale. L’alternativa sarebbe stata quella di sottoporre il paziente ad intervento chirurgico. Fortunatamente la cuffietta ha terminato il suo percorso ed è stata “recuperata” – a detta del paziente – con ancora il 41% di batteria rimanente.

“L’esperienza è stata magica.” Così l’ha definita Ben Hsu, lo sfortunato/fortunato protagonista di questa vicenda.

A questo punto ci si chiede quale sia il reale livello di impermeabilità degli AirPods. Battute a parte, fortunatamente non sembrano esserci state conseguenze per il sig. Hsu che, probabilmente, smetterà di addormentarsi con le cuffie nelle orecchie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News