Auricolari Bluetooth HiRes? Ecco la proposta sportiva Aukey

Tra le diverse proposte in tema di auricolari Bluetooth, vogliamo segnalarvi oggi un prodotto realizzato da Aukey che coniuga versatilità e comodità, oltre a supportare la certificazione HiRes.

Partendo dal packaging, molto curato nei dettagli, questo prodotto si mostra subito di buona qualità. Gli auricolari sono accompagnati da una morbida pochette per il trasporto e da una serie di gommini di diverse misure, in modo da adattarsi facilmente alle orecchie degli utenti. Da non sottovalutare la presenza in confezione di tre set di gommini in memory foam, che appunto prendono la forma dell’orecchio adattandosi al meglio.

Detto questo, passiamo agli auricolari veri e propri che, sebbene non siano true wireless, risultano comodi e versatili. Il cavetto c’è e integra il selettore dei comandi e il microfono, mentre le singole cuffiette hanno un comodo gancio che ne evita la caduta durante l’attività fisica.

A livello tecnico, la qualità audio è buona con un audio pulito e cristallino. Forse qualche accento in più sui bassi lo avremmo potuto apprezzare perchè ci sono soluzioni che fanno meglio. In ogni caso per lo sport sono davvero valide.

Troviamo poi la connettività Bluetooth 5 e la ricarica con porta USB-C che in 10 minuti regala 80 minuti di autonomia. L’autonomia a batteria completa invece è di 8 ore.

Insomma, una soluzione davvero interessante che, complice la qualità sonora elevata, rispecchia appieno gli standard per chi vuole un prodotto versatile e sportivo ma pienamente fruibile. Troviamo queste cuffie a 79,99€ su Amazon.

Acquista cuffie Aukey

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori