Amazon Music Unlimited: promozione con 4 mesi gratis

Offerta sul servizio di streaming musicale di Amazon per quattro mesi gratis.

Amazon ha attivato un’offerta interessantissima: 4 mesi di Amazon Music Unlimited completamente gratuiti per gli utenti Prime e 3 mesi gratuiti per chi non è iscritto ad Amazon Prime.

Torna la più intrigante promo Amazon per il suo servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited. Questa promozione, infatti, offre ben quattro mesi di musica illimitata completamente gratis!

I clienti Amazon Prime che non hanno mai usato Music Unlimited, potranno provarlo per un periodo di uso gratuito di 4 mesi (al termine dei quali l’abbonamento si rinnova automaticamente a 10,99€ al mese) con accesso a oltre 100 milioni di brani in alta qualità audio, e ai migliori podcast, il tutto senza pubblicità e con skip illimitati. Chi non ha un abbonamento Prime, invece, potrà avere 3 mesi gratuiti.

Cosa viene offerto in Amazon Music Unlimited?

Viene quindi offerto l’accesso illimitato a più di 100 milioni di brani da ascoltare ovunque, on demand e senza pubblicità con skip illimitati e ascolto offline.

Riassumendo, cosa offre il servizio?

  • Accesso illimitato a tutto il catalogo musicale
  • Ascolto in streaming senza pubblicità
  • Download offline dei brani
  • Skip illimitati
  • Ascolto diretto con Alexa
  • Migliaia di brani in DOLBY ATMOS e 360 REALITY AUDIO
  • Oltre sette milioni di brani in ULTRA HD
  • Album esclusivi rimasterizzati in ULTRA HD

Scopri il servizio musicale di Amazon

E dopo la prova gratuita?

Chiaramente è possibile cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento, non ci sono vincoli. Alla fine dei mesi di promo, il costo di Music Unlimited è di 10,99€ al mese.

Si tratta di un servizio di streaming musicale che va a competere pienamente con Apple Music che offre le stesse caratteristiche allo stesso prezzo, sempre che non si decida di usare il servizio Apple One o un abbonamento differente. Altri competitor? Spotify e Tidal, giusto per citarne alcuni tra i più famosi sul mercato.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte