Kuo: “iPhone 2019 con nuovo involucro in vetro, batteria più grande, possibilità di ricaricare dispositivi e non solo”

In una nota inviata agli investitori, il noto analista Ming-Chi Kuo ha fornito tantissime informazioni sull’intera line-up di Apple per il 2019. Gli iPhone in uscita il prossimo autunno dovrebbero riprendere il design degli attuali modelli, con qualche piccola novità.

Per quanto riguarda i cambiamenti attesi nel 2019, Kuo afferma che il successore di iPhone XR avrà 4 GB di RAM, mentre tutti i modelli includeranno un involucro in  vetro smerigliato, batterie più grandi, la possibilità di caricare altri dispositivi in ​​modalità wireless e nuova tecnologia per il posizionamento e la navigazione indoor (Ultra-Wide Band – UWB).

Confermata la presenza di due modelli OLED e un modello LCD. Il nuovo OLED da 5.8″ dovrebbe supportare la tecnologia DSDS. Anche il Face ID sarà aggiornato per migliorarne le prestazioni soprattutto al buio, mentre i due modelli OLED dovrebbero integrare anche una fotocamera tripla con grandangolo, teleobiettivo e obiettivo ultra-wide

Interessante (ma già vista su altri smartphone Android) la novità che dovrebbe permettere ai nuovi iPhone di fare da caricatori wireless di altri dispositivi compatibili, semplicemente poggiando questi ultimi sul retro dell’iPhone.

Kuo conferma che tutti e tre i modelli includeranno connettori Lightning piuttosto che USB-C e avranno la stessa area dedicata al notch rispetto ai modelli attuali, contraddicendo le voci di una tacca più piccola.

Entro giugno potrebbe essere lanciato anche un nuovo iPod touch con processore potenziato, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News