HYPE lancia il servizio che assicura il tuo smartphone!

Proteggere il proprio smartphone con una cover a volte può non bastare. Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e dotarsi di un’assicurazione può essere la scelta più saggia. Ecco il nuovo servizio assicurativo per il proprio smartphone targato Hype!

assicurazione smartphone hype

Da poche ore l’app di Hype è stata aggiornata introducendo una nuova possibilità a tutti i propri. La nuova sezione Assicurazioni permette di attivare tramite l’app, in modo semplice, immediato una polizza assicurativa che permetterà di proteggere il proprio smartphone.

assicurazione smartphone hype

Per poter assicurare il proprio smartphone è necessario possedere una copia dello scontrino, aver acquistato il dispositivo non più tardi di 3 mesi prima oltre che non avere già un dispositivo danneggiato. La procedura è molto semplice e completamente guidata: bisognerà prima dichiarare per quale dispositivo si sta chiedendo la sottoscrizione della polizza, assicurarsi di non avere già altre polizze sottoscritte per il device in questione e completare il pagamento. I clienti HYPE Plus godono inoltre del 10% di sconto sulla polizza in fase di sottoscrizione.

Clicca qui per inserire il codice GIFT10 e ricevere 10 EUR!

Per assicurare un iPhone di ultima generazione serviranno dagli 85 ai 120€ in base al modello e la fascia di assicurazione che si intende stipulare. Il contratto ha durata di 12 mesi ed è prevista una franchigia in caso di richiesta di intervento. Ecco cosa copre questa assicurazione:

  • Danni causati da cadute, compreso qualsiasi danno allo schermo
  • Danni causati da liquidi
  • Errori di sistema
  • Danni causati da fiamme
  • Corto circuito
  • Danni causati da terzi

Non è presente alcuna protezione contro il furto.

Il servizio è in diretta competizione con AppleCare, ma ha il vantaggio di costare meno pur durando meno mesi. È un ottimo prodotto rispetto alle garanzie assicurative offerte da altri servizi soprattutto per tutti coloro i quali sono soliti cambiare il proprio iPhone ogni 12 mesi, ma vogliono dormire sonni tranquilli e vogliono risparmiare qualcosina rispetto al prodotto assicurativo offerto da Apple.

Se siete già clienti Hype potete sottoscrivere il servizio oggi stesso, in caso contrario vi invitiamo ad iscrivervi al servizio cliccando sul pulsante qui sotto. Inserendo il codice GIFT10 riceverete inoltre 10€ gratuiti a seguito della prima ricarica del servizio. Per tutte le altre informazioni riguardanti Hype, vi rimandiamo alla nostra prova completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News