L’app Facebook è ora ottimizzata per iPhone XS Max e iPhone XR

Su App Store è disponibile una nuova versione dell’app Facebook che viene ottimizzata per le risoluzioni degli schermi dei nuovi iPhone XS Max e iPhone XR.

facebook

L’app del famoso social network viene aggiornata così da risultare pienamente ottimizzata per le diagonali degli smartphone di casa Apple. Questo aggiornamento integra il supporto nativo per le risoluzioni dello schermo di iPhone XS Max e iPhone XR. Fino ad ora, infatti, Facebook veniva eseguito in modalità compatibilità sui due terminali, aumentando la risoluzione dell’iPhone XS sui display più grandi di iPhone XR e iPhone XS Max.

Il supporto nativo significa che ora l’app ha un’area maggiore di visualizzazione su iPhone XS Max (2.688 × 1.242) e iPhone XR (1.792 × 828). In pratica, ora gli utenti iPhone XS Max e iPhone XR possono vedere circa il 10% di contenuti in più nell’app Facebook rispetto a prima, inoltre anche il testo apparirà leggermente più nitido per una migliore esperienza di fruizione dei contenuti.

Chiaramente vi ricordiamo che l’app del social si aggiorna spesso per poter essere compatibile con i vari dispositivi e con le ultime novità. Noi vi aggiorniamo costantemente su eventuali nuove caratteristiche per permettervi di conoscere sempre tutte le notizie sul mondo tecnologico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store