Xiaomi Mi Band 3 torna in offerta lampo

In apertura di settimana Gearbest propone una nuova interessante offerta su uno dei pezzi forti della gamma Xiaomi, vale a dire l’apprezzatissima Mi Band 3.

Se Apple Watch è un investimento eccessivo per voi ma desiderate un fitness tracker più economico, molto completo e con la possibilità di ricevere notifiche direttamente dal vostro smartphone ancora per orggi trovate in sconto la fantastica Xiaomi Mi Band 3. Piccolo, leggero e con una batteria duratura, attraverso l’app dedicata potrete tracciare persino i vostri allenamenti ed integrare i dati sanitari con l’app Salute di iOS.

Gearbest la propone oggi ad un prezzo decisamente interessante rispetto al suo prezzo originale. Seguendo il nostro link pagherete il prodotto solo 25,20 euro. L’offerta è ovviamente limitata è valida solo per la giornata di oggi. Pertanto il consiglio è di affrettarvi per non perdere questo interessante sconto a tempo.

Gearbest mette inoltre a disposizione una vastissima gamma di accessori e cinturini alternativi che vi consentiranno di abbellire la vostra Mi Band 3 con materiali alternativi alla classica gomma del cinturino stock. Tutti gli accessori sono venduti a prezzi davvero competitivi, pertanto vi suggeriamo di dare un’occhiata nella sezione dedicata di Gearbest.

Acquista Xiaomi Mi Band 3

Acquista Accessori Xiaomi Mi Band 3

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori