Apple Music Web: Musish porta Apple Music su browser

Sebbene non esista ufficialmente Apple Music Web, Musish è un vero e proprio web player per Apple Music, basato sulle API ufficiali.

Apple ha da tempo reso disponibili le API di Apple Music per permettere a sviluppatori e creatori di siti web di integrare il suo servizio musicale online. Ed ecco che arriva Musish, un vero e proprio web player per Apple Music.

Questo Musish quindi è la soluzione ideale per chi vuole sfruttare il proprio abbonamento ad Apple Music anche via browser, senza dover ricorrere necessariamente ad iTunes o alle app per iOS e Android.

Ad esempio, se si utilizza un computer condiviso o un computer provvisorio e non si vuole installare iTunes, basterà eseguire il login – tra l’altro sicuro – a questo servizio e poter beneficiare del proprio abbonamento al servizio in streaming di Apple.

Dopo il primo sito simile, chiamato Play Apple Music, questo nuovo Musish rende l’esperienza molto più gradevole.

Per usarlo, servirà collegarsi con il proprio account Apple – la sicurezza è garantita dalle API di Apple e dal supporto all’autorizzazione a due fattori – e poi scegliere la musica da riprodurre tra playlist, artisti e via discorrendo.

Potete trovare quindi il servizio a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News