Le Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR ora disponibili in Italia

Alcune settimane fa nel codice di watchOS 5.1.2 erano state ritrovate tracce sull’arrivo delle nuove Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR. Ora Apple le ha rese finalmente disponibili per l’acquisto anche nel nostro paese.

Da pochi minuti infatti sul sito ufficiale dell’azienda hanno fatte la loro comparsa le nuove cover con batteria integrata per iPhone XS, XS Max e XR. L’azienda non ha comunicato l’amperaggio delle batterie interne ma ha condiviso le ore di utilizzo che questo accessorio dovrebbe aggiungere rispetto all’autonomia della batteria di iPhone.

A secondo dello smartphone utilizzato questo accessorio arriva a fornire:

  • iPhone XS – 33 ore in conversazione, 21 di navigazione web, 25 ore di riproduzione video.
  • iPhone XS Max – 37 ore in conversazione, 20 di navigazione web, 25 ore di riproduzione video.
  • iPhone XR – 39 ore in conversazione, 22 di navigazione web, 27 ore di riproduzione video.

Il design è molto simile alla prima versione rilasciata per iPhone 7 ad eccezione della batteria che ovviamente scende più verso il basso per far spazio alla fotocamera verticale. Apple ha però confermato la compatibilità della cover con la ricarica wireless con standard Qi.

Su Apple Store il costo delle Smart Battery Case è identico per tutti i tre iPhone 2018 ed è pari a 149 euro, un prezzo certamente importante e superiore rispetto ai tanti prodotti simili disponibili sul mercato. Per poter acquistare le nuove Smart Battery Case, disponibili nelle due colorazioni nero e bianco, non dovrete fare altro che seguire i nostri link qua sotto:

Trovate utili questo genere di accessori? Pensate di acquistarli? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News