Dopo 27 anni ritornano i Lemmings, ma questa volta su iOS

I Lemmings, piccoli protagonisti di uno dei rompicapo videoludici più amati dei primi anni 90, ritornano dopo quasi 27 anni con un titolo disponibile per iOS.

Lemmings

Il nuovo titolo sviluppato da SAD PUPPY si propone come vero e unico gioco ufficiale dei Lemmings!
Il classico puzzle game degli anni 90 è stato ovviamente del tutto rivisitato per offrire la migliore esperienza ludica possibile, svecchiando la grafica per adattarla ovviamente ad uno stile più adeguato per la nostra epoca.

Questo nuovo titolo vi accompagnerà in un epico viaggio tra le meraviglie dell’universo per salvare gli adorabili Lemmings guidandoli attraverso livelli pieni di trappole e altri pericoli. Ad ogni pianeta servirà l’aiuto delle vostre simpatiche creature per trasformarlo in un mondo fantastico dove riposare e fare festa.

Il titolo offre tantissimi livelli pieni di enigmi, trappole e altri pericoli! Potrete scopri e colleziona tantissime tribù di Lemmings uniche. Non manca ovviamente anche una componente online che vi permetterà di affronta giocatori da tutto il mondo partecipando a tornei ricchi di premi!

Il titolo è al momento disponibile per tutti i dispositivi iOS compatibili con iOS 9.0 o versioni superiori ed è scaricabile in forma totalmente gratuita da App Store. Peccato purtroppo per l’assenza di localizzazione in lingua italiana, il che vi porterà a doverlo giocare interamente in Inglese.

Lemmings . GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store