Richard Gere sarà il protagonista di una serie TV prodotta da Apple [AGGIORNATO]

Tra le tante serie TV a cui sta lavorando Apple, ce ne sarà anche una con protagonista Richard Gere. Ecco i primi dettagli. Intanto, emergono ulteriori dettagli su altri lavori TV targati Apple.

La notizia è stata riportata da Deadline, con il capo della WME Rick Rosen che ha aggiunto anche qualche info in più: Richard Gere sarà il protagonista di una serie TV drammatica prodotta da Apple. Al momento sappiamo solo che si tratterà di una serie drammatica e non abbiamo altre informazioni in merito.

AGGIORNAMENTO: emergono i primi dettagli su questa serie TV che, a quanto pare, si chiamerà Nevelot (“Bastards” in inglese) e si tratterà di un adattamento di una serie TV israeliana molto violenta. La trama ha come protagonisti due militari veterani che ce l’hanno contro i giovani di oggi, rei di non capire i sacrifici della generazione precedente.

Sempre in ambito serie TV Apple, è notizia di oggi che l’attore Edward Burns è stato scelto per il ruolo principale di Amazing StoriesAmazing Stories propone una versione aggiornata della serie televisiva omonima (Storie Incredibili) andata in onda per la prima volta dal 1985 al 1987. Ideata e curata da Steven Spielberg (che diresse anche un paio di episodi, tra cui il primo), la serie era formata da episodi di genere sci-fi a sé stanti sulla falsariga di serie classiche quali Ai confini della realtà e Alfred Hitchcock presenta.

Infine, arriva la conferma che l’attore Tony Kebbell avrà il ruolo principale nella serie thriller di M. Night Shyamalan composta da 10 episodi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News