Natale 2018: i migliori accessori per iPhone

Se state cercando idee per i vostri regali natalizi, ecco la nostra guida sui migliori accessori per iPhone da regalare in questo Natale 2018.

I migliori accessori per iPhone si dividono in diverse categorie, dall’audio alla ricarica, passando per qualche accessorio utile per gli appassionati di fotografia.

AirPods

Il primo e imprescindibile accessorio per iPhone è sicuramente il più richiesto e apprezzato da parte degli utenti di tutto il mondo: AirPods. Questi auricolari sono, sin dall’uscita, il più importante accessorio per iPhone, soprattutto in quanto è stato rimosso il connettore Jack da 3,5 mm per le cuffie. Il prezzo su Amazon oscilla spesso ma risulta, nella maggior parte dei casi, più conveniente rispetto a quello del listino Apple.

Acquista AirPods

Ricarica Wireless

La ricarica wireless è sempre piaciuta agli utenti iPhone, sin dalla sua introduzione l’anno scorso. E ora che gli iPhone supportano maggiore velocità di ricarica, ecco un elenco dei migliori accessori:

Caricabatterie Wireless Qi RAVPower 10W

Acquista il caricatore RavPower

Anker Caricatore Senza Fili 10W con Ricarica Rapida PowerPort Qi

Acquista il caricatore Anker

RAVPower Caricabatterie Wireless Qi con alimentatore compreso

Acquista il caricatore RAVPower

Ricarica rapida

E oltre alla ricarica wireless, come non citare la ricarica rapida. Questa tipologia di ricarica si può sfruttare su iPhone grazie all’uso di un cavo Lightning-USB-C e di un alimentatore dedicato. Partiamo dal presupposto che i 5W dell’alimentatore in confezione non assicurano una veloce ricarica degli iPhone e che molti utenti che posseggono anche un iPad trovano soluzioni immediate nell’utilizzo dell’alimentatore da 12W degli iPad. Questa è già una buona soluzione, made in Apple, ma ci sono altre tipologie di caricatori. L’alternativa più interessante sta nella tecnologia USB-C, che carica gli iPhone fino a 18W. Serve chiaramente un cavetto USB-C/Lightning, prodotto tranquillamente da Apple, e un alimentatore. Apple ne produce diversi per i MacBook e quello da 30W per il modello da 12 pollici, al prezzo di 59€, sembra la migliore soluzione, considerando che servono solo 18W.

Vi segnaliamo comunque altri accessori di seguito:

Caricatore ESR USB-C + USB-A

Acquista il caricatore ESR

Caricatore USB-C Aukey

Acquista il caricatore Aukey

Caricatore Satechi multiporta

E per chi non ha problemi a spendere un po’ di più e vuole un prodotto al top capace di caricare al meglio non solo l’iPhone ma anche i MacBook Pro e tanti altri prodotti, segnaliamo questo caricatore di Satechi da 75W con connettore USB-C e Quick Charge Qualcomm.

Acquista il caricatore Satechi

Memoria ed espansione

Ottimo regalo per chi ha bisogno di più spazio sul proprio dispositivo iOS, l’espansione della memoria tramite dongle e chiavette dedicate risulta fondamentale per tantissimi utenti.

SanDisk iXpand USB 3.0 da 16GB

Questa chiavetta USB-Lightning risulta indispensabile per avere sempre a disposizione maggiore memoria per iPhone e iPad e per permettere una rapida gestione dei contenuti su PC e Mac. I tagli di memoria sono tanti e le varianti quindi sono in linea con tutte le possibili esigenze degli utenti.

Acquista iXpand

Flash Drive RAVPower

In alternativa c’è una chiavetta che svolge la medesima funzione di quella vista poco fa. E’ di RAVPower da 64GB, con certificazione MFi.

Acquista Flash Drive RAVPower

Gimbal e stabilizzatori fotografici

Passiamo ad una nuova categoria, un po’ più di nicchia ma molto importante per chiunque voglia migliorare le proprie foto e riprese con lo smartphone. Si parla di gimbal e stabilizzatori e ve ne segnaliamo tre:

Stampanti fotografiche istantanee

E per concludere, sempre in tema immagini e fotografia, vi segnaliamo due stampanti fotografiche istantanee da portare con voi in viaggio o per stampare alcuni momenti chiave da immortalare, chiaramente compatibili con iOS.

Accessori per auto

Sempre comodi supporti e caricatori da auto, per mantenere saldo l’iPhone durante la marcia – magari per il navigatore – e per ricaricarlo.

Caricatore USB da auto

Acquista caricatore RAVPower

Supporto auto magnetico

Acquista supporto magnetico

Supporto auto

Acquista supporto

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte