iPad Pro 2018: ecco le migliori tastiere Bluetooth

Le tastiere compatibili con iPad da usare in alternativa a quella originale proposta da Apple.

Tastiera per iPad? Scopriamo una serie di tastiere da usare come alternativa alla Smart Keyboard Folio di Apple dedicata ai nuovi iPad Pro. Ma non solo: queste tastiere funzionano tranquillamente anche con i precedenti modelli.

tastiera ipad

Il nuovo iPad Pro 2018 cambia radicalmente rispetto al passato e insieme a lui cambiano anche gli accessori. Difatti Apple ha aggiornato la sua tastiera dedicata che ora si chiama Smart Keyboard Folio e che, al momento, è l’unica compatibile con lo Smart Connector del nuovo iPad Pro. Per questo vi segnaliamo una serie di tastiere Bluetooth alternative, dal prezzo inferiore, che possono essere tranquillamente usate insieme al nuovo iPad Pro.

tastiera ipad

Non possiamo, come avrete immaginato, indicarvi cover con tastiera integrata perchè al momento non ci sono soluzioni che supportino i nuovi iPad ma vi segnaliamo delle tastiere da usare in modo separato, quindi standalone.

Logitech Keys-to-Go

tastiera ipad

Questa è sempre una buona soluzione, ormai da anni, nel panorama tablet. E’ comoda e sottile e si può facilmente portare in giro. La troviamo su Amazon a circa 58€.

Acquista Logitech Keys-to-Go

Logitech K380, multidispositivo

Questa è una tastiera più versatile rispetto a quella vista prima anche se risulta meno compatta e sottile. Si tratta di un prodotto che può essere facilmente abbinato a più dispositivi in modo da essere usato senza problemi con computer, tablet e smartphone fino a tre dispositivi.. Il tutto senza dover ri-eseguire il pairing. La troviamo a meno di 50€ su Amazon. Un’alternativa ad un altro modello Logitech che avevamo provato tempo fa.

logitech

Acquista la tastiera Logitech K380

Boriyuan tastiera Bluetooth retroilluminata

Infine, vogliamo segnalarvi una tastiera meno curata in termini di design però con retroilluminazione. Sempre pienamente compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth, questa tastiera ha il vantaggio di essere facile da usare al buio. La retroilluminazione, inoltre, può essere di diversi colori.

Acquista la tastiera retroilluminata

Potete scoprire altre tastiere per iPad su Amazon e sul sito ufficiale Apple.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte