Evento Apple del 30 Ottobre: ci sarà il live streaming ufficiale

Apple ha appena confermato che renderà disponibile un live streaming dell’evento fissato per il 30 Ottobre, nel quale, molto probabilmente, svelerà i nuovi iPad Pro e i nuovi Mac.

La conferma arriva ufficialmente da Apple, sul suo sito web USA, con la pagina dedicata all’evento, live da Brooklyn, più precisamente dalla Brooklyn Academy of Music.

La location è nuova per Apple ma non dimentichiamoci che l’evento di Marzo scorso, seppure minore, fu anch’esso in una cornice non usuale. In realtà, quell’evento non venne nemmeno trasmesso live.

Fortunatamente questo evento potrà godere di una copertura streaming, ma attenzione al fuso orario. Non ci troviamo infatti nella stessa zona dei soliti eventi Apple, quindi l’appuntamento è fissato alle ore 15 italiane!

Cosa ci aspettiamo? Quasi sicuramente i nuovi iPad Pro, con il Face ID, ma probabilmente vedremo anche dei nuovi Mac, ad eccezione dei portatili Pro che sono stati recentemente aggiornati.

Noi seguiremo con voi l’evento in diretta e vi riporteremo tutte le informazioni più importanti. Se, nel frattempo, dovessimo saperne di più vi aggiorneremo come di consueto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News