Apple rilascia iOS 12.0.1, ecco le novità

Apple ha rilasciato iOS 12.0.1, primo update minore del nuovo sistema operativo iOS 12. Scopriamo insieme tutte le novità.

iOS 12.0.1 corregge diversi bug anche abbastanza importanti. Tra questi, viene corretto il problema che impediva ad alcuni iPhone di ricaricarsi tramite cavo Lightning quando il display era disattivato. Tale problema era

iOS 12.0.1 corregge anche un grosso bug del Wi-Fi su iPhone XS e XS Max che, spesso, andava a preferire il collegamento alla rete Wi-Fi da 2,4 GHz piuttosto che a una rete Wi-Fi da 5 GHz.

Altre correzioni di bug in questo aggiornamento includono un riorientamento del tasto numerico “.?123” su Pad, la correzione per un problema che poteva causare la mancata visualizzazione dei sottotitoli in alcune app video e un problema per il quale il Bluetooth poteva risultare non disponibile

L’aggiornamento sarà disponibile su tutti i dispositivi idonei tramite OTA. Per effettuare l’aggiornamento manualmente, vai in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento software. Ricordiamo che con iOS 12 è attivo di default l’aggiornamento automatico del sistema operativo, che andrà a scaricare automaticamente iOS 12.0.1 per poi installarlo durante la notte (previa notifica durante il giorno).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News