iPhone XS Max: ecco il nostro DROP TEST! – VIDEO

I nuovi iPhone XS sono disponibili solo da oggi eppure noi abbiamo deciso di distruggere subito un esemplare di iPhone XS Max in colorazione gold, forse la più interessante di quest’anno. Come si sarà comportato il nuovo, costosissimo, smartphone di Apple nel nostro drop test estremo? Scopritelo! Ringraziamo Melaggiusti per il device in test.

E anche quest’anno arriva puntuale il nostro drop test dei nuovi iPhone. Abbiamo scelto, per questa sessione di distruzione e test, un modello piuttosto costoso e interessante ovvero iPhone XS Max nella sua variante gold.

Dopo un drop test molto particolare che ha visto protagonista l’iPhone X l’anno scorso, ci troviamo ad analizzare la resistenza di questo modello molto simile a livello estetico eppure decisamente più grande e pesante. Abbiamo anche messo alla prova l’iPhone XS Max con uno scratch test che lo ha visto resistere davvero molto bene ai graffi.

Possiamo dirlo con certezza: questo è stato sicuramente l’iPhone più resistente di sempre tanto che alla fine ci abbiamo messo una pietra sopra (letteralmente)! Ma non solo, abbiamo provato a lanciarlo contro un muro ruvido e poi a sbatterlo sulla pietra, sempre dopo averlo rotto con il test principale. Insomma, la parte dedicata alla ricarica wireless era quasi in procinto di staccarsi. Vi invitiamo vivamente a gustarvi l’intero drop test con tutte le prove e tutte le sfide di resistenza.

Che ne pensate della resistenza di iPhone XS Max? Fatecelo sapere all’interno dei commenti!

Melaggiusti è un’azienda italiana nata nel 2012 e specializzata nella riparazione di tutte le marche di smartphone e tablet in commercio. L’importante know how acquisito in questi anni ha permesso di sviluppare l’azienda in ottica retail, arrivando all’apertura di 18 negozi distribuiti in tutta Italia (10 diretti e 8 in franchising) e con in programma l’imminente apertura di nuovi punti vendita.

Ecco di seguito una gallery con altre foto del nostro drop test:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News