Ecco la data di lancio dei nuovi iPhone XS/9 – ESCLUSIVA

Fonti attendibili ci hanno confermato la data di lancio ufficiale italiana dei nuovi iPhone che Apple presenterà il prossimo 12 settembre. Ecco tutti i dettagli.

Apple presenterà i nuovi iPhone il 12 settembre: conosciamo molti dettagli ufficiosi su questi device, ma mancava una conferma più certa circa la data di lancio.

Stando a quanto detto dalla nostra fonte, Apple è intenzionata lanciare i nuovi iPhone anche in Italia il 21 settembre data che, quasi sicuramente, sarà anche la data di lancio dei dispositivi per tutti i paesi della prima ondata.

La foto mostra una mail ad uso interno di un noto corriere partner di Apple che avvisa i dipendenti di un carico di lavoro più ingente per le giornate del 21, 25, 26 e 27 settembre. Oltre ai nuovi iPhone, l’azienda presenterà probabilmente anche il nuovo Apple Watch Serie 4 che ci aspettiamo possa essere rilasciato sul mercato in concomitanza o subito dopo i nuovi dispositivi. I giorni che seguono il lancio ufficiale di nuovi device Apple coincidono chiaramente con giorni molto intensi per i corrieri e non ci stupiamo che l’azienda avvisi i propri stessi partner preventivamente in modo tale da rispettare i tempi di consegna promessi in fase di preordini.

Apple dovrebbe permettere di preordinare tutti i device in uscita il 21 settembre già questo venerdì 14, giusto una settimana prima del lancio come da tradizione.

Non si hanno certezze circa i dispositivi in uscita in tale data, ma sappiamo con ragionevole certezza che nel corso delle prossime due settimane vedremo nuovi iPhone negli Apple Store del nostro Paese.

Voi quale dispositivo sceglierete? Fatecelo sapere attraverso i commenti, la chat della nostra applicazione o i nostri canali social.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News