Wallpaper iPhone XS? Ecco come ottenerlo!

Il wallpaper di iPhone XS disponibile al download.

Nell’immagine dell’iPhone XS trapelata ieri si nota un nuovo wallpaper che presumibilmente sarà usato da Apple per le immagini ufficiali del dispositivo. E oggi vi spieghiamo come scaricarlo sul vostro smartphone.

wallpaper iPhone xs

Il wallpaper proposto da Apple mostra una parte del pianeta Giove che riempie circa la metà dello schermo, andando a nascondere abilmente la tacca (o notch) in alto grazie allo sfondo nero. Si tratta di uno sfondo molto bello, con colori piacevoli e dall’aspetto accattivante.

Recuperato da 9to5Mac, il wallpaper dell’iPhone XS può essere scaricato cliccando qui e chiaramente applicato tranquillamente al vostro iPhone attuale indipendentemente dal modello in vostro possesso.

Se state leggendo quest’articolo da cellulare, vi basterà salvare l’immagine nella vostra libreria e poi procedere con l’applicazione dello sfondo. Se invece siete su questa pagina da computer, Mac o PC che sia, potrete salvare l’immagine dal browser web e poi inviarla al vostro dispositivo, nel modo che preferite, per completarne l’installazione e applicarla correttamente.

Ricordiamo che l’evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone si terrà il 12 settembre e che iPhoneItalia inizierà il live dalle 18.30.

Vi piace questo sfondo? Lo state usando sul vostro dispositivo iOS? Fatecelo sapere, come di consueto, tramite i commenti all’articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper