MacX DVD Ripper Pro – Converti rapidamente i tuoi DVD in formato MP4 per iPhone e iPad

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Quest’oggi torniamo nuovamente a parlarvi di MacX DVD Ripper Pro, il piú veloce applicativo per macOS che vi consentirá di convertire rapidamente i vostri DVD video in vari formati digitali compatibile con i vostri iPhone e iPad.

MacX DVD Ripper Pro si rivela infatti un applicativo davvero di altissimo profilo per tutti coloro che anche in vacanza desiderano portare sempre con se i propri film e video preferiti senza l’ingombro del supporto fisico, con una conversione rapida e di grande qualitá in moltissimi formati compatibili con iPhone, iPad, Apple TV ma anche con dispositivi Android. I formati disponibili sono MP4 (il migliore per versatilitá, compatibilitá, dimensioni su disco e velocitá di conversione), MOV, H.264, HEVC, AVI, MKV e tanti altri. MacX DVD Ripper Pro si rivela inoltre un ottimo strumento anche per convertire tutti quei DVD ai quali siete molto affezionati e che non volete perdere per nessun motivo.

Il processo di conversione

Con MacX DVD Ripper Pro il processo di conversione é davvero intuitivo e vi porterá via davvero pochi minuti. Una volta importato il DVD desiderato sará infatti sufficiente selezionare il profilo di output desiderato scegliendo tra una moltitudine di diversi formati, oltre ovviamente a trovare diversi preset che vi consentiranno di esportare il vostro filmato per uno specifico dispositivo o piattaforma web (YouTube, Facebook, Vimeo, Ecc). Durante il processo potrete ovviamente anche andare ad agire sulle singole caratteristiche del filmato che vanno dal codec, la risoluzione, la qualitá della compressione, il formato della traccia audio e tanto altro.

Una volta selezionati e impostati tutti i parametri di vostra preferenza sará sufficiente premere sul pulsante di conferma e avviare la conversione. MacX DVD Ripper Pro vi mette inoltre a disposizione una serie di tool per l’editing del filmato in output che vi consentiranno di tagliare, ridimensionare ed unire piú clip in un solo unico file. L’applicativo consente rippare anche DVD protetti con le codifiche Disney X-project DRM, CSS encrypted DVD, Sony ARccOS protected DVD e all region 1-6 commercial DVD; grazie all’affidabilitá dell’accelerazione hardware basata su Intel QSV, Nvidia (CUDA / NVENC) e AMD potrete convertire un intero DVD in soli 5 minuti.

Approfitta dell’offerta estiva e partecipa al giveaway

In occasione delle vacanze estive MacX DVD Ripper Pro si rende protagonista di un’interessante contest che vi consentirá fino al 31 agosto 2018 di ottenere gratuitamente una chiave di attivazione del software. Per potervi accaparrare tale chiave vi sará sufficiente consultare la pagina dedicata all’offerta e cliccare direttamente sul pulsante di condivisione attraverso Facebook. Potrete inoltre decidere di acquistare una chiave di attivazione lifetime con uno sconto molto vantaggioso.

Lo sconto previsto é decisamente sostanzioso e vi consentirà di portare a casa MacX DVD Ripper Pro al costo di 26,50 € invece dei 62,95 € solitamente richiesti. Un’occasione davvero interessante per godere di uno dei migliori software di conversione disponibili su macOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest