Doug Field, da Tesla ad Apple per Project Titan

10 agosto 2018 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Doug Field, dopo essere passato a Tesla, torna in Apple per lavorare sul progetto automobilistico “Project Titan” di cui si parla tanto.

Dopo aver lasciato Apple nel 2013 per unirsi a Tesla, Doug Field è appena tornato in Apple. Le indiscrezioni parlano di un incarico al progetto “Titan” insieme a Bob Mansfield, anche se Apple non ha confermato le mansioni che saranno affidate a Field.

In Tesla, Field è stato responsabile della produzione della Model 3 prima che Elon Musk assumesse tale incarico all’inizio di quest’anno.

Restano le incognite su Project Titan: sarà un sistema di guida autonoma, un sistema di ausilio alla guida o una vera e propria vettura? Lo scopriremo solo con il tempo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.