Apple rilascia iOS 12 beta 6 per sviluppatori

Nuovo giro di beta in casa Apple che ha rilasciato da pochi instanti la nuova developer beta di iOS 12, che giunge così alla sesta release di test.

Come da titolo questa sesta release è disponibile per i soli sviluppatori in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer; per scaricarla è come sempre necessario appoggiarsi al developer center oppure al consueto update incrementale di iOS, previa installazione del relativo profilo beta.

Nelle ultime beta Apple ha dedicato maggiore attenzione alla fase di ottimizzazione del proprio sistema operativo, senza introdurre novità sostanziali in termini di funzionalità. Anche in questa beta 6 non sembrano esserci novità di rilievo da un punto di vista funzionale se non i consueti bugfix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo.

Non mancheremo ovviamente come sempre di installare la nuova release sui nostri dispositivi per offrirvi in anteprima uno sguardo a tutte le novità eventuali introdotte da Apple che riusciremo a scovare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News