Aukey: due accessori interessanti disponibili su Amazon

Oggi vogliamo parlarvi di due accessori molto piacevoli realizzati da Aukey. Si tratta di una basetta di ricarica Qi per i dispositivi che supportano la ricarica wireless e di un mouse ergonomico per chi usa molto a lungo il computer.

Basetta di ricarica

Iniziamo con la basetta di ricarica. La sua unica pecca è la mancanza del supporto quick charge ma per il resto la potremmo definire perfetta. La basetta in questione infatti eroga al massimo 5W ma si contraddistingue per un design molto curato.

Il design infatti è stato vincitore del premio iF Design Award 2018 nella categoria dei dispositivi di ricarica. Si tratta di una basetta molto compatta con una buona scelta tra proporzioni e materiali.

Funziona con tutti i dispositivi Qi anche con custodie fino a 3mm e integra le protezioni contro surriscaldamento e cortocircuito.

Un buon prodotto che potrà accompagnarvi in casa e in ufficio, sempre se la velocità di ricarica vi soddisferà come il design. Lo troviamo su Amazon al prezzo di 31,99€.

Acquista il caricatore Wireless

Mouse Ergonomico Wireless (USB)

Passiamo poi ad un mouse ergonomico, disponibile a meno di 25€ su Amazon. Si tratta di un prodotto che risulta essere un ottimo compromesso tra comodità e funzionalità.

Il design è sviluppato in modo da risultare ergonomico, quindi per affaticare meno il polso e provare a prevenire fastidi e disturbi. Inoltre integra ben sei pulsanti per eseguire tutte le operazioni che vorremo al computer (su Mac bisognerà installare un software per la personalizzazione dei pulsanti – ci sono molte alternative in rete).

La connessione avviene tramite un dongle USB e una volta connesso, potremo regolare dal mouse stesso il valore DPI in modo da adattarlo alle nostre esigenze, dalla produttività al gaming.

Ci sono poi anche dei LED che colorano e illuminano il prodotto. Se non vi piacciono, potrete facilmente spegnerli dal pulsante dedicato posto sotto al prodotto. Non manca la modalità di sospensione automatica per risparmiare batteria in modo semplice e immediato.

Acquista il mouse

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori