Festival Gearbest di metà anno: sconti e promozioni da capogiro!

Gearbest ha organizzato un nuovo festival per scontare molti prodotti durante questo periodo dell’anno. Ecco tutti i dettagli su come provare a vincere e risparmiare sui propri acquisti.

Gearbest 6.18: è così che si chiama il nuovo festival degli sconti più interessanti del web! In questa prima fase che si concluderà il 25 giugno, Gearbest metterà a disposizione oggetti gratis, grandi sconti, flash sale più interessanti e lucky bag oltre che un OnePlus 6 in palio! Gli sconti continueranno fino al 9 luglio.

Per saperne di più e cominciare a risparmiare, ecco la pagina di Gearbest dedicata alla promozione: troverete tutte le istruzioni, le informazioni più interessanti, tutti i link alle varie sezioni e alcuni dei più interessanti prodotti in sconto in questo momento.

Se volete provare a vincere una stampante 3D Alfawise U20, potete partecipare a questo simpatico gioco che richiama la ruota della fortuna: avrete 100 tentativi per provare a vincere anche altri oggetti e coupon. 

Lo shop cinese offre inoltre la possibilità di combinare 3 oggetti di questa pagina e pagarli solo 10$: l’offerta è conveniente, i prodotti proposti sono tutti molto validi.

Vi rimandiamo alle pagine di Gearbest per scoprire tutti gli altri sconti che, di ora in ora, vi permetteranno di fare shopping risparmiando!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte