BuddyBank vi regala gli AirPods!

15 luglio 2018 di Claudio Sardaro

Avete mai sentito parlare di BuddyBank? Tra poco arriverà una nostra prova completa del servizio, intanto vi anticipiamo che iscrivendovi entro il 31 agosto e spendendo 500€ vi arriverà a casa un paio di AirPods gratis!

BuddyBank è la nuova banca per iPhone lanciata pochi mesi fa. Ben presto vi parleremo inoltre nel dettaglio di tutti i loro servizi e dei vantaggi offerti rispetto alla concorrenza. Tra questi vantaggi c’è da segnalare la piena compatibilità del servizio con Apple Pay.

Intanto, per ingolosire gli utenti, l’azienda ha deciso di omaggiare di nuovi fiammanti AirPods tutti coloro i quali apriranno un conto BuddyBank tra il 1° giugno 2018 e il 31 agosto 2018 ed effettueranno spese con carte di pagamento BuddyBank attraverso Apple Pay per 500€ entro 60 giorni dall’apertura. La registrazione a BuddyBank è davvero molto semplice: partendo da qui attraverso il vostro iPhone, seguendo tutti gli step richiesti, avverrà tutto in pochi e semplici passaggi. Se siete clienti Unicredit, la registrazione sarà ancor più semplice e veloce.

Clicca qui per attivare buddybank e accedere alla promo

I termini e le condizioni dell’iniziativa sono raggiungibili attraverso questo link.

Voi siete già clienti BuddyBank? Fatecelo sapere attraverso i commenti a questo articolo, la chat della nostra applicazione o i nostri canali social!

Articolo in collaborazione con buddybank

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.