Apple presenta macOS Mojave

05 giugno 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)
FEATURED

Tra le tante novità software non poteva mancare macOS Mojave, il nuovo sistema operativo per Mac che arriverà in autunno.

macOS Mojave offre nuove funzioni ispirate ai professionisti ma progettate per essere sfruttate al meglio da tutti. In macOS Mojave, la nuova Dark Mode trasforma la Scrivania grazie ad un look innovativo che pone l’attenzione sui contenuti dell’utente.

La nuova funzione Stacks organizza le Scrivanie più disordinate impilando automaticamente i file in gruppi ben ordinati. Le app iOS più note, fra cui News, Borsa, Memo vocali e Casa, sono ora disponibili per la prima volta anche su Mac. FaceTime supporta le chiamate di gruppo e il Mac App Store è stato riprogettato con ricchi contenuti editoriali e l’aggiunta di app dai principali sviluppatori, inclusi Microsoft e Adobe.

Su SlideToMac abbiamo approfondito tutte le novità di macOS 10.14 Mojave.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.