WWDC 2018, inizia il LIVE di iPhoneItalia!

Pronti a scoprire tutte le novità che presenterà Apple alla WWDC 2018? L’attesa sta per terminare: da ora potete seguire i live di iPhoneItalia dedicati all’evento di presentazione di iOS 12 e non solo!

Il keynote di apertura della WWDC 2018 di Apple inizia alle ore 19.00 di lunedì 4 Giugno. Lo staff di iPhoneItalia vi accompagnerà all’evento già da ora, con tanti approfondimenti e commenti.

Noi vi proporremo quest’anno due format differenti così da accontentare le vostre esigenze! Vi accompagneremo quindi in una LIVE su YouTube, nella quale commenteremo le novità e gli annunci di Apple e una LIVE su INSTAGRAM, in combo con TEEECH per garantirvi massima copertura anche su una piattaforma più social ed immediata.

E sul blog pubblicheremo praticamente in diretta tutti gli articoli in concomitanza con le novità presentate da Apple nel corso dell’evento, così da fornirvi immediatamente tutti i dettagli su iPhoneItalia.

L’evento sarà ricco di novità, a partire da iOS 12 e passando per i nuovi major update di macOS, watchOS e tvOS. Si parla anche di novità hardware come un il tanto rumoreggiato iPhone SE 2. Infine speriamo di ottenere maggiori informazioni sul lancio di AirPower ed eventuali info sulla diffusione di HomePod (compresa la possibile versione “economica”).

Parlando di accessori, possiamo aspettarci nuovi colori per cover e cinturini in quanto la linea primaverile è quasi esaurita, come già annunciato qualche giorno fa.

Al termine della presentazione, su iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati ulteriori articoli e video di approfondimento su tutte le novità annunciate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News