PUBG Mobile si aggiorna con una nuova mappa

Su App Store è disponibile l’aggiornamento 0.5.0 di PUBG Mobile, uno dei giochi più scaricati delle ultime settimane.

PUBG

Torniamo a parlare di giochi e concentriamoci su un titolo che sta riscuotendo tantissimo successo nelle ultime settimane e che ora si aggiorna con nuovi elementi e con nuove funzionalità.

PUBG è un survival games che vede appunto la partecipazione massima di cento giocatori per partita, paracadutati su di un’isola in cui è necessario esplorare per cercare armi ed equipaggiamento per sopravvivere ed eliminare tutti gli avversari. Esiste un’area di sicurezza che diminuisce il proprio raggio sempre più con il passare del tempo, forzando in questo modo lo scontro con gli altri giocatori. Solo l’ultimo giocatore che resta in vita vince la partita.

Con questo aggiornamento arriva la nuova mappa “Miramar” ambientata nel deserto. La mappa contiene anche nuovi veicoli e nuove armi da scovare. Sono stati inseriti anche nuovi premi in base ai progressi raggiunti completando le varie missioni, oltre a nuove missioni settimanali che permettono di guadagnare diverse ricompense. Questo aggiornamento porta anche la funzione quick team, che consente di scegliere un codice a 6 cifre da condividere con gli amici per avviare una missione in collaborazione. Oltre a questa novità, nelle missioni in coop sono presenti più strumenti per interagire con i propri amici e ora i vari canali di chat sono divisi anche per lingua.

Si tratta di un gioco molto interessante, capace di far parlare parecchio di sé tra i videogiocatori. E, quindi, PUGB Mobile ha ora a disposizione dei nuovi avatar per poter personalizzare il proprio personaggio e premi particolari per ogni nuovo livello raggiunto, per la felicità di tutti gli utenti.

PUBG è disponibile gratuitamente su App Store (sono previsti acquisti in-app).

Vi piace questo nuovo gioco per iOS o preferite giochi più “casual”? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti