Nuovi dettagli su iPhone X Plus e iOS 12

Un nuovo report pubblicato da Macotakara offre maggiori dettagli sui tre possibili iPhone che saranno lanciati da Apple entro fine anno. Ad esempio, leggiamo che l’iPhone X Plus (nome ovviamente tutto da confermare) avrà le stesse dimensioni dell’attuale iPhone 8 Plus, ma con uno schermo più grande.

Macotakara scrive di aver ricevuto queste informazioni da una fonte molto affidabile vicina ai fornitori Apple che lavorano in Cina: l’iPhone OLED da 6.5 pollici avrà le stesse dimensioni dell’iPhone 8 Plus con schermo da 5.5 pollici.

Ecco una foto che confronta il possibile iPhone da 6.5 pollici con l’attuale 8 Plus:

Nella stessa foto possiamo anche notare la differenza tra l’attuale iPhone X e il possibile iPhone X Plus che Apple dovrebbe presentare entro fine anno.

Tuttavia, questo iPhone da 6.5 pollici dovrebbe essere leggermente più speso a causa della fotocamera posteriore. Si parla di uno spessore di circa 7.7mm, 0.2mm in più rispetto all’iPhone 8 Plus.

Ovviamente, le dimensioni saranno simili a causa dell’assenza delle cornici sul nuovo iPhone da 6.5 pollici. Il design sarà praticamente identico a quello dell’attuale iPhone X.

Per quanto riguarda il modello da 6.1 pollici, viene confermata la scelta del pannello LCD. In realtà, il report di oggi afferma che il display sarà di 6 pollici e non di 6.1. Questo modello integrerà comunque il Face ID.

Tutti e tre i modelli avranno una fotocamera migliorata, sia per quanto riguarda il sensore che gli obiettivi. L’iPhone da 5.8 pollici utilizzerà lo stesso case del modello attuale.

Infine, secondo Macotakara iOS 12 aggiungerà il supporto per lo sblocco orizzontale tramite Face ID. Attualmente, lo sblocco facciale funziona solo con l’iPhone X posizionato in verticale, ma con iOS 12 questa operazione dovrebbe attivarsi anche se il dispositivo è in orizzontale. Inoltre, il Face ID dovrebbe essere integrato anche su tutti gli iPad che saranno presentati nel 2018.

 

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News