iMyFone TunesFix, ecco il software per riparare iTunes

TunesFix cerca di fare il possibile per risolvere i vari problemi ed errori di iTunes. Per ora è disponibile solo su Windows ma in futuro sarà disponibile anche su Mac. Noi lo abbiamo provato e vi riportiamo di seguito le nostre considerazioni.

TunesFix

In sostanza, questo software ci permette di riparare e risolvere più di cento diversi errori relativi all’installazione alla connessione con i device, al backup, al ripristino e a diversi problemi generici. Il software può essere usato tranquillamente, senza il rischio di perdere dati o informazioni importanti su iTunes e serve anche per fare un po’ di pulizia e per migliorarne le performance generali, di sincronizzazione e di avvio.

TunesFix quindi analizza iTunes in modo automatico e individua facilmente le varie problematiche. Basta un click poi per riparare i vari errori e far tornare il software come nuovo senza doverlo re-installare o senza perdersi troppo tra le varie impostazioni.

Noi lo abbiamo provato e siamo rimasti sorpresi dalla facilità d’uso. Sfortunatamente non avevamo grossi errori da correggere ma comunque qualcosa è stata individuata e sistemata, come ad esempio un errore che non ci permetteva più di eseguire il backup dell’iPhone su iTunes e che ci costringeva ad usare iCloud.

Ancora, quest’app ci permette anche di disinstallare completamente iTunes quando non più necessario, senza alcun tipo di residuo nel sistema. Insomma, un tool molto comodo con una grafica pulita e piacevole che può aiutare davvero tanti utenti alle prese con errori vari.

TunesFix e tutte le informazioni più importanti vi aspettano sul sito ufficiale del produttore, dal quale potrete anche acquistarne una licenza per usarlo dopo il periodo di prova. Con il codice esclusivo 732-VMX-8XV potete anche risparmiare il 40% sull’acquisto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows