Apple presenta i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition

10 aprile 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)
FEATURED

Come previsto, Apple ha annunciato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, smartphone identici ai rispettivi modelli ma con finitura rossa. Disponibile anche la nuova custodia Folio (PRODUCT)RED per iPhone X

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition hanno il classico involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e una parte frontale nera. Questi modelli in edizione speciale saranno disponibili domani per i pre-ordiniordini online e nei negozi a partire da venerdì 13 aprile (in Italia a fine mese).

Apple ha anche presentato una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X, che sarà disponibile a partire da domani. Realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di alta qualità, la nuova custodia Folio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l’acquisto.

Queste le parole di Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple:

Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS. iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che ache i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi.

Come sempre per questi oggetti, una parte dei proventi di tutti gli acquisti vanno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED hanno chiaramente tutte le caratteristiche dei modelli standard.

I dispositivi saranno disponibili nei modelli da 64GB e 256GB a partire da 839€ dopo le 5:30 del mattino (PDT) di domani 10 aprile e arriveranno il 13 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti. In Italia, i due nuovi iPhone saranno disponibili “più avanti in aprile“.

La nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X sarà disponibile al prezzo di 109 euro a partire da domani.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.