Ecco i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition - iPhone Italia

Apple presenta i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition

10 aprile 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)
FEATURED

Come previsto, Apple ha annunciato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, smartphone identici ai rispettivi modelli ma con finitura rossa. Disponibile anche la nuova custodia Folio (PRODUCT)RED per iPhone X

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition hanno il classico involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e una parte frontale nera. Questi modelli in edizione speciale saranno disponibili domani per i pre-ordiniordini online e nei negozi a partire da venerdì 13 aprile (in Italia a fine mese).

Apple ha anche presentato una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X, che sarà disponibile a partire da domani. Realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di alta qualità, la nuova custodia Folio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l’acquisto.

Queste le parole di Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple:

Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS. iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che ache i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi.

Come sempre per questi oggetti, una parte dei proventi di tutti gli acquisti vanno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED hanno chiaramente tutte le caratteristiche dei modelli standard.

I dispositivi saranno disponibili nei modelli da 64GB e 256GB a partire da 839€ dopo le 5:30 del mattino (PDT) di domani 10 aprile e arriveranno il 13 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti. In Italia, i due nuovi iPhone saranno disponibili “più avanti in aprile“.

La nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X sarà disponibile al prezzo di 109 euro a partire da domani.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Lato oscuro

    Bellissimo

  • Ciaoiphone4

    Hanno accontentato chi l’hanno scorso aveva criticato la parte frontale bianca! Preferisco anche io il vetro nero sull’8, ma sul 7 in alluminio poteva andare anche la parte frontale bianca con anello Touch ID color alluminio che richiamava la mela posteriore.

  • iPaper

    A me piaceva il 7 red col frontale bianco e mi sarebbe piaciuto molto di più questo con lo stesso frontale, il vetro comunque sembra più carino perchè è lucido, ma anche l’alluminio opaco non scherza.

  • antonio

    Era stupendo il 7 con il frontale bianco! Lo preferisco a questo.

  • SaiMoN

    Rosso con la parte frontale nera. BELLISSIMO DAVVERO
    chiedo conferma di una cosa, ma gli anni scorsi iphone 7+ e inferiori erano bianchi davanti vero?

  • Rick 45

    Oh dopo 1 anno ci sono arrivati a capire che il frontale bianco era peggio dei sandali con i calzini. Qualche volta ascolta anche Apple i suoi clienti. Non gradisco gli iPhone ma ammetto che in questa colorazione è un bel terminale. Lo svecchia molto nonostante l’estetica del 2014.

  • Jesus Shuttlesworth

    bello ma stanca assai presto

  • maurizio1962

    Ma perchè , non fanno subito alla prima uscita tutti i colori invece di farli uscire dopo , un mese fa mi hanno regalato 8 Plus 256gb nero l’avrei preferito rosso non si può avere tutto 🙁

  • Utente9000

    Ancora niente AirPower?

  • Roberto

    Sì, i (PRODUCT)RED hanno sempre avuto il vetro bianco, questo è il primo ad averlo nero.

  • mr_Mac

    Penso sia per motivi economici in quanto loro con la vendita donano una parte in beneficienza quindi se lo vendono da aprile/settembre (6 mesi) donano in beneficienza molto meno rispetto a venderli da settembre/settembre (la metà esatta). Beh essendo il secondo anno che fanno così penso che anche l’anno prossimo in teoria marzo/aprile usciranno rossi e quindi se uno lo vuole rosso gli conviene non prenderlo al day-one ma aspettare 👍🏻

  • maurizio1962

    quindi si conferma il braccino corto di Tim , io il mio 6 con batteria nuova e quelli che ho avuto prima li ho sempre regalati a persone che non avevano i soldi per acquistare un telefono e questo le pensa tutte per risparmiare ed intascare miliardi

  • Dale Cooper

    Stupendo, così come era bellissimo il 7. Ma questo ancora di più!

  • Marco Milli

    Finalmente rosso e nero. Bello, senza allusioni al mondo calcistico.

  • Davide

    Viene lanciato in questo periodo per spingere le vendite, non ha senso lanciarlo a settembre

  • Pietro

    Fermo restando la lodevole iniziativa sociale nella vendita dei product red ed ovviamente che i gusti son gusti a me l’iphone rosso non è mai piaciuto. Sono più tradizionale infatti dopo i primi 2 iphone che comprai neri mi sono convertito al bianco/silver tipico di Apple. Fra l’altro (ripeto non per essere cinico, lodo la donazione che viene dalla sua vendita) qualsiasi iphone con una cover rossa può verosimilmente somigliare a questa versione.

  • Agostino Scardino

    Ma la custodia Folio a 109€, ne vogliamo parlare! pura follia secondo me.

  • Rick 45

    Semplicemente per marketing e rilanciare un pò le vendite. Stranamente i red escono sempre in concomitanza con l’uscita della linea Galaxy. Sono sicuro che se Samsung anticipa l’uscita di note 9, vedrai che uscirà anche iPhone X red.

  • Rick 45

    se la tengono a quel prezzo vuol dire che di folli ce ne sono abbastanza. D’altronde tutta la gamma Apple è sovraprezzata , dal connettore all’ iPhone X.

  • iPaper

    Samsung negli ultimi anni sta decidendo le date di presentazione dei galaxy a seconda di quello che fa Apple, e nelle stesse presentazioni fa molti confronti con gli iPhone (e non solo lei), meh 🤦‍♂️

  • Rick 45

    Non mi sembra… la linea S è da anni che esce a febbraio marzo. Apple sono anni che esce a settembre (tranne i primi 2 iphone). Solo per la linea Note quest anno c’è qualche rumor di anticipo dal solito settembre ma sicuramente non “da anni” come dici tu
    Inoltre entrambe le aziende si prendono in giro/fanno confronti nelle loro pubblicità, non solo Samsung con Apple ma anche viceversa

  • iPaper

    Per l’s8 ci furono rumor sulla sua anticipazione non ricordo per quale motivo sempre legato ad Apple, il note8 fu anticipato per la grande diffusione di rumor sull’iPhone X, io almeno così ho letto per un mese buono in giro, poi che fosse falso lo sanno solo quelli di Samsung.
    Dimmi una pubblicità o una presentazione in particolare in cui Apple cita altri marchi da quando Jobs se n’è andato.

  • Rick 45

    Apple ovviamente fa una citazione generale di tutto il mondo ” Non apple”. Sono uscite delle micro pubblicità l’anno scorso e quest anno su come sia facile il mondo apple rispetto al resto.

  • Lehulk

    Mi piace molto. E veramente bellissimo.