La nuova Insta360 ONE in offerta esclusiva per i nostri utenti!

15 marzo 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Arrivata da poco in Italia, la Insta360 ONE è una splendida camera compatibile anche con iPhone, che permette di registrare video 4K a 360 gradi. Oggi, è possibile acquistarla con 80€ di sconto!

Insta360 ONE è è compatibile con iPhone 6 e successivi modelli. La camera scatta immagini con una risoluzione fino a 24 MP, anche in RAW, e cattura video in 4K in modalità HDR e in formato Log.

Questo dispositivo può essere usato anche senza iPhone, ad esempio su cavalletti, o fissato su caschi e su droni. Inoltre, con la custodia impermeabile opzionale può scendere fino a 30 metri di profondità.

Tra le altre cose, ONE offre alcune modalità video innovative come l’opzione Bullet Time, un effetto che permette di far ruotare la camera intorno a noi visualizzando dinamicamente tutto quello che ci circonda in slow motion fino a 240 frame al secondo. Con la funzione SmartTrack invece, è possibile mettere a fuoco e tenere sempre al centro dell’inquadratura un soggetto che si muove.

Grazie alla funzione FreeCapture integrata nell’app di supporto, l’utente può creare video scegliendo il punto di vista preferito e sfruttando tutta il campo di ripresa a 360 gradi.

Si possono ad esempio definire i movimenti di camera ed effettuare zoom-in e zoom-out, aggiungendo anche effetti sonori e musica. Le clip finali vengono generate nel tradizionale formato video lineare in Full HD, quindi visibili senza bisogno di alcun supporto o plug-in. Entrambe le camere integrano uno stabilizzatore ottico. Nel modello Nano S la stabilizzazione sfrutta il giroscopio dell’iPhone e un algoritmo proprietario, mentre sulla ONE è nativa su 6 assi.

La Insta360 ONE è disponibile su Amazon al prezzo di 359€Inserendo il codice FCKAQR5E in fase di ordinazioni avrete uno sconto di 80 euro! Il codice è valido fino al 31 marzo.

In caso di avviso “codice non utilizzabile”, significa che il prodotto è momentaneamente esaurito (conviene riprovare in seguito con lo stesso codice, visto che nuove scorte arrivano periodicamente). 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.