Bus Roma, tutte le informazioni in un’app

L'app perfetta per chi deve spostarsi a Roma in autobus.

Grazie all’applicazione Bus Roma, chi vive o si trova a Roma per lavoro o da semplice turista ha a disposizione tutte le informazioni sulle fermate e sui tempo di arrivo degli autobus.

bus roma

L’app contiene tutte le informazioni sulle fermate nelle vicinanze e sui tempi di arrivo degli autobus aggiornati in tempo reale.

Con un tap sul numero della fermata, l’utente avrà a disposizione le informazioni sui prossimi passaggi degli autobus. Cliccando sul numero della linea verrà mostrato il relativo percorso. Nella vista Percorso con un tap sul bottone “Annuncia percorso” viene attivata la lettura vocale delle fermate successive. Questa funzione, comodissima per viaggiare rilassati e non perdere nessuna fermata, è disponibile anche in background mentre si utilizzano altre app solo se viene autorizzato l’utilizzo dei servizi di localizzazione anche mentre non si sta utilizzando l’app.

E’ anche possibile vedere il percorso degli autobus e le diverse fermate sulla mappa così da avere maggiore controllo sugli orari e sugli spostamenti per la Capitale. Insomma, un servizio decisamente utile capace di fornire maggiore libertà di movimento agli utenti direttamente su iPhone a costo zero.

L’applicazione Bus Roma è infatti disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile anche con iPad a partire da iOS 11.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store