WindHome ADSL e Fibra in offerta fino al 26 febbraio [ULTIME ORE]

26 febbraio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Solo fino al 26 febbraio, Wind mette in offerta le sue promozioni Home per le connessioni Fibra e ADSL, con prezzi a partire da 22,90€.

WindHome Infostrada ADSL ha un canone di 22,90 euro al mese con prezzo bloccato per sempre. Questa offerta include la connessione illimitata da casa con l’ADSL da 20 Mega. L’attivazione è gratuita, e in più ci sono 50 Giga di traffico Internet da sfruttare fuori casa con la SIM per Internet mobile. Per quanto riguarda le telefonate, c’è uno scatto alla risposta di 18 centesimi, a meno che non si scelga la versione Unlimited: in questo caso il canone costa 5 euro in più ma non si paga nulla per chiamare fissi e mobili nazionali nonché fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Per i nuovi Clienti Wind e per i già Clienti Wind è inclusa una SIM dati abbonamento con 100 GIGA condivisibili ogni mese.

WindHome Infostrada Fibra ha un costo di 22,90 euro ogni 4 settimane e per quanto riguarda le telefonate, Internet fuori casa, WindHome Pack e l’attivazione gratuita l’offerta è identica alla versione per ADSL: qui, però, la velocità arriva fino 100 Mbit/s in download. Disponibile anche in questo caso la versione Unlimited per non pagare nemmeno lo scatto alla risposta nelle telefonate. Per i nuovi Clienti Wind e per i già Clienti Wind è inclusa una SIM dati abbonamento con 100 GIGA

 

Queste offerte sono valide fino al 26 febbraio.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.