Cavi Lightning certificati? Aukey e il suo interessante pack doppio

Aukey ha realizzato un pacco doppio che contiene due cavi Lightning certificati, lunghi due metri e molto resistenti. Il tutto ad un prezzo interessantissimo. Noi li abbiamo provati e vi riportiamo di seguito le nostre considerazioni a riguardo.

Usando quotidianamente i prodotti Apple ci troviamo a fare i conti con sempre più cavi che si danneggiano e che necessitano di essere sostituiti. Quelli originali costano parecchio e ci sono tante alternative sul mercato da analizzare.

Escludendo i cavi non certificati, quindi quelli che potrebbero arrecare danno ai nostri dispositivi iOS e non solo, troviamo diversi produttori che si sfidano a colpi di cavi certificati MFi.

Aukey ha realizzato una coppia di cavi interessante in quanto realizzata in nylon e venduta a meno di un singolo cavo Apple.

Questo genere di cavo quindi è certificato e non presenta alcun tipo di problematica durante l’uso. Si tratta di cavi certificati da Apple che sono costruiti con gli stessi standard qualitativi di quelli originali.

Sviscerato quindi il punto chiave relativo alla sicurezza, parliamo del cavo e della sua struttura. Come dicevamo poco fa, il cavetto in questione è realizzato in nylon intrecciato con rivestimento in alluminio ed è quindi decisamente più resistente e longevo rispetto ai classici cavi Lightning.

Questo ci permette di usare il cavo in molteplici situazioni, compreso l’uso in auto, senza problemi e senza una rapida degradazione del materiale. Il cavo poi risulta piacevole anche alla vista, con una finitura particolare che lo differenzia dai soliti cavetti Lightning.

Ancora, la lunghezza del cavo è maggiore rispetto a quella standard. Questo cavo infatti misura ben 2 metri e risulta molto comodo in casa, soprattutto se la presa si trova distante dal divano, dal tavolo, dal comodino, dal letto e via discorrendo.

Noi siamo soddisfatti di questo prodotto e riteniamo che la lunghezza maggiore, unita alla resistenza, possa fare la differenza.

Il cavo è disponibile in confezione in due varianti di colore ed è compatibile con tutti i prodotti Apple con connettore Lightning quindi con iPhone 5 e successivi, iPad, AirPods, Apple Pencil e iPod touch. Al prezzo di 16,99€ su Amazon infatti troveremo un cavo nero e un cavo bianco a disposizione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori