Nel 2018 nuova Apple Pencil e HomePod “economico” – Rumor

09 febbraio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Secondo gli analisti della Rosenblatt Securities, Apple potrebbe lanciare un nuovo HomePod “economico” entro la fine dell’anno, insieme ad una nuova versione della Apple Pencil.

Secondo gli analisti, Apple potrebbe rilasciare un nuovo modello “low-end” dell’HomePod, con un prezzo compreso tra i 150 e i 200 dollari. L’attuale versione costa 349$:

Considerando il successo di prodotti come l’Amazon Echo, riteniamo che Apple venderà circa 6 milioni di HomePod entro fine anno. Per competere anche con i dispositivi più economici, l’azienda di Cupertino potrebbe lanciare un modello low-end di HomePod ad un prezzo tra i 150 e i 200 dollari.

 

Gli analisti non parlano delle caratteristiche di questo HomePod, ma Apple potrebbe scarificare qualche funzione avanzata relativa alla qualità audio per poter abbassare il prezzo del dispositivo.

Sempre entro fine anno, Apple dovrebbe rilasciare anche una versione rinnovata della Apple Pencil per iPad, con maggiore precisione rispetto al modello attuale.

 

 

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.