Durante una nuova intervista al Pivot Summing, il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, ha parlato di diversi argomenti tra i quali una interessante comparazione tra Steve Jobs e Elon Musk di Tesla.
Wozniak ha parlato di diversi argomenti quindi e prima di tutto ha parlato di iPhone X. Woz ha quindi raccontato la sua esperienza con lo smartphone e le sue considerazioni sul nuovo Face ID.
Il co-fondatore di Apple aveva dichiarato di non avere intenzione di acquistare iPhone X al day one così Tim Cook ha rimediato inviandogliene uno.
Wozniak quindi ha provato il device e ha espresso il suo giudizio, che risulta essere piuttosto positivo, sebbene il Face ID non sia stato apprezzato appieno. Wozniak avrebbe preferito un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sulla parte posteriore del dispositivo.
Dopo iPhone X, Woz ha parlato di Steve Jobs accomunandolo ad Elon Musk di Tesla. Jobs e Musk hanno la stessa visione, sebbene idee differenti – ha dichiarato. Il realizzare prodotti per i propri bisogni porta solitamente ad un risultato eccezionale: così è stato per Apple con l’iPhone e così è con Tesla per le autovetture elettriche.
Infine, Wozniak ha svelato di essere stato uno dei primi investitori nel progetto Bitcoin ma di averlo abbandonato poco dopo a causa di un furto di Bitcoin.