Aukey, ecco il sacchetto impermeabile da piscina

Abbiamo provato un sacchetto impermeabile per iPhone realizzato da Aukey. In sostanza, questo prodotto tiene al sicuro il nostro smartphone sott’acqua.

L’estate è finita e, a meno che non ci stiate leggendo da qualche luogo esotico pieno di sole, l’unico caso in cui questa bustina può risultare comoda è in piscina. Magari in estate potrete usarla anche al mare.

Si tratta di un prodotto piuttosto semplice e “basic” che ci permette di tenere al sicuro il nostro smartphone in acqua. La cover è impermeabile e certificata IPX8 e accoglie bene gli iPhone o gli altri smartphone fino a 6 pollici. Ottima soluzione quindi per chi vuole portare lo smartphone con sé in ogni situazione.

La parte posteriore del sacchetto impermeabile è trasparente e risulta comoda anche per scattare foto in condizioni non ottimali. Insomma, un prodotto davvero ben realizzato e sicuro.

L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di testare la sua effettiva resistenza all’acqua inserendo un foglio di carta al suo interno e provando ad immergerla per qualche minuto. Se il foglietto risulta asciutto, il problema non si pone e la cover è chiaramente funzionante. In caso contrario è necessario contattare l’assistenza.

Noi l’abbiamo preferita ad alcune cover non universali che, seppure tanto pubblicizzate, hanno fatto entrare acqua al loro interno. Meglio una bustina di questo genere. Noi abbiamo provato questa di Aukey ma su Amazon ce ne sono davvero tantissime, di forme e dimensioni differenti.

Per quello che costa, il sacchetto di Aukey è davvero consigliato. Lo trovate su Amazon al prezzo di 6,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori