L’analista Ming-Chi Kuo della KGI ha pubblicato un nuovo report sugli iPhone che usciranno nell’autunno del 2018. Ecco tutti i dettagli.
L’analista della KGI ritiene che Apple non integrerà il sensore TrueDepth 3D sulla fotocamera posteriore degli iPhone in uscita nel 2018. Sull’iPhone X, questo sensore permette di riconoscere il volto in maniera veloce e sicura, ma anche di creare le Animoji animate.
Ming-Chi Kuo fa sapere che gli iPhone del 2018 saranno molto simili al modello attuale e non porteranno grandissime novità dal punto di vista delle fotocamere. Alcuni rumor anticipavano una TrueDepth anche sulla fotocamera posteriore almeno per utilizzare le Animoji, ma a quanto pare non sarà così. Il motivo? Mantenere i costi attuali o addirittura abbassarli, per offrire un iPhone 2018 ad un prezzo più contenuto.
Ci saranno comunque delle novità inedite che renderanno anche il prossimo iPhone uno dei modelli più venduti in assoluto. Al momento, però, nessuna info su queste possibili caratteristiche inedite.