Da Sennheiser arrivano le CX 7.00BT In-Ear Wireless

Sennheiser presenta ufficialmente le nuove cuffie CX 7.00BT In-Ear Wireless, che saranno disponibili nel mese di settembre.

Si tratta di una nuova cuffia Bluetooth con archetto in cuoio, che unisce materiali di buona qualità e un design acustico ottimizzato per un ascolto migliore.

CX 7.00BT In-Ear Wireless di Sennheiser integra quindi un archetto leggero, un ottimo suono dei bassi e una tecnologia wireless avanzata, che consente di rimanere connessi a distanza con l’iPhone senza perderne in qualità.

La CX 7.00BT promette di offrire un audio dettagliato con una risposta al suono più accentuata. La qualità audio è garantita da tecnologie wireless avanzate che includono Bluetooth 4.1 e Qualcomm apt-X  per un suono Hi-Fi. Disponibile anche una comoda funzionalità di connessione multipla che consente di abbinare contemporaneamente fino a due dispositivi.

E’ anche semplice effettuare e ricevere chiamate attraverso un microfono integrato. Un messaggio vocale informa l’utente delle chiamate in arrivo.

Il design ergonomico attorno al collo è stato creato per garantire un ascolto confortevole anche dopo ore di utilizzo, con una scelta di quattro tipologie di adattatori per l’auricolare al fine di consentire una scelta personalizzata.

La CX 7.00BT dispone di una batteria con 10 ore di autonomia, che può essere ricaricata completamente via USB soltanto in 1,5 ore.

Queste cuffie saranno disponibili nel mese di settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori