Oh…Sir! The Hollywood Roast, i combattimenti “famosi”

Oh…Sir! The Hollywood Roast è il nuovo spin-off del sorprendente gioco indie rilasciato nel 2016 chiamato Oh…Sir! The Insult Simulator. Scopriamolo meglio.

In questo gioco dovremo giocare e combattere battaglie nei panni di famosissimi personaggi dello spettacolo. Si tratta di un gioco molto divertente, realizzato con una grafica in pixel-art, che ci darà la possibilità di far combattere le più famose celebrità, leggermente diverse dagli originali per motivi di licenze.

Sarà possibile quindi far combattere “Dirty Potter” con “The Greasy Wizard” oppure “Chop Sue E.” con “Marilyn Nomroe”.

Il gioco funziona online e offline anche in multiplayer locale e si aggiornerà con nuove celebrità non appena disponibili. I campi di battaglia sono personalizzabili e selezionabili da una serie di luoghi resi famosi dai più iconici film di Hollywood.

Davvero un gioco divertente, capace di mettere il sorriso ai giocatori nei momenti di pausa della giornata. Consigliato.

Il gioco pesa circa 218MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “Raro/Moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”, “Rara/Moderata dissacrazione e humour nero” e “Raro/Moderato contenuto adatto a un pubblico adulto”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 3,49€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store