Giveaway Of The Week: 5 copie gratuite per TV Italia PRO Guide [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “TV Italia PRO Guide”, un’applicazione che permette di guardare direttamente dal proprio smartphone i canali italiani in diretta streaming. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

L’applicazione in questione permette di guardare i canali delle TV italiane in diretta sul proprio dispositivo iOS. Tra le più recenti funzioni inserite troviamo il timer per spegnimento automatico, guida TV per controllare cosa c’è in onda in tempo reale e la guida sfogliabile. Inoltre è stata migliorata anche la modalità audio. L’app funziona perfettamente sia con il wifi che con la rete dati del proprio operatore mobile con un ritardo di soli 10-15 secondi. A differenza di altri software simili, l’app non include fastidiosi banner pubblicitari, né acquisti “in-app”. Non vengono neppure riprodotte le pubblicità mostrate in TV tra un programma e l’altro, un’interessante caratteristica che limita così i consumi soprattutto sotto rete dati. L’app supporta AirPlay di Apple, quindi è di fatto possibile trasmettere i canali visualizzati in streaming su iPhone, direttamente sul televisore. Su iPad, inoltre, è anche disponibile la funzione Picture in Picture (PIP) di iOS 10.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • 99K**W3*JK*M4J*4F
  • *PTY*PYE*EY*74M*T
  • *YPT*N*AN*K*NYRTW
  • JL*Y7*FX*EJW*7W*9
  • 9*H*MT*W*ENF*KAJJ

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 5 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente TV Italia PRO Guide. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: TV Italia PRO Guide | iPhone”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway