MUL.MASH.TAB.BA.GAL.GAL è il gioco per iOS con il titolo più strano di sempre

MUL.MASH.TAB.BA.GAL.GAL è un gioco per iOS che risulta essere decisamente più facile e divertente da giocare che da pronunciare o da ricordare. Si tratta di un gioco dal titolo strano, forse il più strano di sempre, arrivato da poco su App Store. Scopriamolo meglio.

screen520x924

Il gioco, che per ora chiameremo sempre così in modo da semplificare la lettura dell’articolo, è un simpatico titolo arcade con animazioni disegnate a mano dal look retro ma con un gameplay moderno e appassionante.

Il gioco vuole presentarsi come un titolo simpatico e divertente che ci mette a disposizione tante ore di intrattenimento lungo vari livelli. Dovremo affrontare nemici, boss, sfruttare le abilità speciali, superare gli ostacoli e raggiungere gli obiettivi previsti lungo le avventure.

screen520x924-2

Nel complesso ci troviamo davanti ad un gioco molto divertente e coinvolgente che ci può fare compagnia nei momenti di pausa della giornata. Anche la colonna sonora è piuttosto piacevole.

Il gioco inoltre è senza pubblicità e senza acquisti in-app, pesa circa 555MB ed è localizzato anche in italiano. E’ richiesto iOS 9.0 o successivi. Se siete interessati, il titolo in questione è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store