Su Facebook arrivano le offerte di lavoro

Facebook sempre più vicino a LinkedIn? Questo è quello che sembra dopo l’annuncio odierno. Il famoso social network ha deciso di abilitare una nuova sezione relativa alle offerte di lavoro che potranno aiutare gli utenti a trovare e offrire posti di lavoro in modo più “smart”.

facebook-jobs

Novità per Facebook: arrivano le offerte di lavoro. Il social network vuole espandersi sempre di più e ora ha deciso di lanciarsi nel mondo del lavoro e permettere agli utenti di usare la piattaforma per cercare o offrire lavoro. Per ora queste novità saranno disponibili solo in Canada e negli USA ma è possibile che presto possa espandersi. La sfida a LinkedIn è aperta.

Stando a quanto dichiarato dalla società, gli utenti potranno rispondere facilmente agli annunci direttamente dalla pagina dell’azienda. Facebook userà i dati già a disposizione per compilare, almeno parzialmente, i moduli di richiesta che poi saranno completati dagli utenti e inviati tramite Messenger alle aziende. Staremo a vedere come verrà gestita questa piattaforma e se riuscirà ad ottenere il successo sperato. Tutto dipenderà dagli utenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News