IBM estende le potenzialità di Watson

IBM ha deciso di estendere le capacità cognitive di Watson per permettere una migliore integrazione e gestione delle funzionalità supportate all’interno delle app iOS e MobileFirst.

18767-18166-161025-ibm-l

Grazie a questi miglioramenti, l’integrazione di Watson nelle app iOS e MobileFirst renderà più soddisfacente e produttiva l’esperienza d’uso delle diverse applicazioni, comprese quelle business. Con Watson, spiega la società, gli utenti possono interagire con le app usando un linguaggio discorsivo.

IBM ed Apple hanno realizzato diverse applicazioni, più di 100, definite “MobileFirst” utili in campo business. Sviluppate esclusivamente per iPhone e iPad, le app IBM MobileFirst for iOS sono distribuite in un ambiente sicuro, integrano capacità di analytics e sono strettamente connesse ai processi aziendali chiave. Le app possono essere personalizzate per qualsiasi organizzazione e distribuite, gestite e aggiornate facilmente tramite i servizi cloud di IBM dedicati specificamente ai dispositivi iOS, con sicurezza su dati, app e dispositivo.

Ricordiamo che pochi giorni fa la compagnia ha annunciato la prima app per il campo “education”, IBM Watson Element for Educators. Potete leggere le informazioni relative sul nostro articolo cliccando qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News