LG presenta due nuove cam

LG presenta le nuove LG 360 CAM e LG Action CamLTE. LG, dando sempre più attenzione alle tecnologie per la produzione di contenuti multimediali.

schermata-2016-09-21-alle-15-36-44

LG 360 CAM è un dispositivo leggero e compatto, compatibile con LG G5 Smart Edition, e facilmente trasportabile. Grazie alle due fotocamere grandangolari da 13 MP scatti immagini in 2K che realizzano fotografie sferiche completamente navigabili che includono ogni dettaglio dell’ambiente che ti circonda, compresi il cielo e la terra. Basta schiacciare un tasto per avere lo scatto di tutte le persone che ci circondano e di ogni dettaglio del panorama. Premendo il tasto di LG 360 CAM in modo prolungato si attiva invece la registrazione di video a 360 gradi completi di audio a 5.1 canali grazie alla presenza di 3 microfoni sul dispositivo.

schermata-2016-09-21-alle-15-36-54

LG Action CamLTE è la prima action cam al mondo dotata di connettività LTE e in grado di realizzare streaming su siti come YouTubeLive senza utilizzare uno smartphone. L’ultimo nato tra i Friend di LG G5 Smart Edition permette di diventare un media a tutti gli effetti creando dirette video da qualsiasi luogo, senza temere ne acqua ne’ polvere utilizzando una telecamera che sta nel palmo di una mano.

I prezzi saranno resi noti nei prossimi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News