iOS 10 è già presente su un terzo dei dispositivi compatibili

20 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Dopo solo sei giorni di disponibilità, secondo i dati raccolti da Mixpanel iOS 10 è già presente su un terzo dei dispositivi compatibili.

18341-16903-18277-16720-ios10-fiveiphones-l-l

In base ai dispositivi tracciati da Mixpanel, emerge che iOS 10 è installato sul 33.65% dei dispositivi compatibili, mentre dopo 24 ore dal rilascio il sistema operativo era presente già sul 14% degli iDevice. Anche se il tasso di adozione è molto alto, sopratutto rispetto alle versioni aggiornate di Android, iOS 9 riuscì a fare meglio, visto che a quattro giorni dal rilascio era già presente sul 50% dei dispositivi compatibili.

In ogni caso, questi numeri dimostrato che Apple non soffre e non soffrirà mai del problema della frammentazione, tipico invece di Android.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.